Tre infoprodotti di Giancarlo Fornei per allenare e imparare a guidare la tua mente, in promozione per te, che segui questo blog...

Se mi segui da tempo, sai che ogni tanto lancio delle promozioni particolari a chi mi segue dai miei blog, permettendo di acquistare alcuni dei miei infoprodotti a condizioni molto particolari...

Hai tempo sino alla mezzanotte di domenica 13 ottobre per scegliere la promozione che preferisci o, volendo, usufruire di tutte e tre le promozioni ad un prezzo ancora più scontato...







Al link qui sotto, trovi la pagina di presentazione della promozione del mese di ottobre, con i link alle singole promozioni:

http://www.giancarlofornei.com/new/promozione_ottobre.asp

Solo fino alla mezzanotte del 13 ottobre
puoi acquistare 3 miei infoprodotti a delle condizioni particolari...
 

Ma ricorda: alla mezzanotte e 1 minuto di domenica 13 ottobre 2013, tutti i link di paypal che contengono la promozione di ottobre, si disattiveranno automaticamente e tu, non potrai più usufruire della promozione...

Un grande abbraccio...

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"


Commenti